Quando?
18 SETTEMBRE ore 21:00
Dove?
Montebelluna presso Villa Binetti
Di cosa si tratta?
VISITA PARTECIPATA ALL’ALLESTIMENTO FUTURO AGENDA 2030
Gli spazi in allestimento della prossima mostra “Futuro Agenda 2030” dedicata agli obiettivi di sviluppo sostenibile, offriranno ai partecipanti, a Francesco Sabatini e ai conservatori del Museo gli spunti per riflettere e confrontarsi sul senso di appartenenza al patrimonio culturale di un territorio fatto di collezioni, storie, ambienti e paesaggi. Interverranno i conservatori del Museo.
organizzato da CombinAzioni Festival
Alessia Iotti, studentessa di belle arti, è cofondatrice di United Mountains of Europe , progetto di cinque giovani italiane che hanno attraversato le montagne con l’obiettivo di stimolare le istituzioni europee a stendere una Dichiarazione dei diritti delle montagne per la tutela dell’ambiente d’alta quota.
Francesco Sabatini , filosofo, è il responsabile cultura ed enogastronomia di Va’ Sentiero, progetto che ha promosso il Sentiero Italia – 8.000 km, il percorso escursionistico più lungo del mondo – rispondendo alla crescente domanda di turismo lento, basato su una filosofia semplice: camminare, scoprire, condividere.
Prenotazione consigliata.
Prenotazioni (indicando nome, cognome e n. di telefono dei partecipanti): prenotazioni@combinazionifestival.it | whatsapp: 345 4813756 / 348 8680090
in caso di maltempo, l’incontro si terrà presso il teatrino di villa Binetti
Per informazioni: info@combinazionifestival.it
