LOGO

Montello Eventi

Locandina

Quando?

18 SETTEMBRE ore 17:00

Dove?

Montebelluna presso Agenzia Generali

Di cosa si tratta?

Filippo Tognazzo reinventa la tradizione del filò ovvero, come scriveva Andrea Zanzotto, “la veglia di contadini, nelle stalle durante l’inverno, ma anche interminabile discorso che serve a far passare il tempo e a nient’altro”. “Fole e filò” è uno spettacolo dinamico e coinvolgente adatto a tutte le età, ricco di poesia, leggende, musica e divertimento che saprà stupire e incantare attraverso un teatro genuinamente popolare. Un percorso immaginario fra fiumi, grotte, cave e campi per far conoscere storie e miti del territorio e per tornare a ridere, emozionarsi, stupirsi e sognare assieme.

musiche a cura di Ivan Tibolla produzione Zelda Teatro

organizzato da CombinAzioni Festival

Filippo Tognazzo attore professionista e autore, laureato al DAMS, si è specializzato nel teatro applicato alla formazione e all’educazione. Come formatore e regista collabora con numerose realtà – aziende, Università, scuole, fondazioni ed enti pubblic, RAI, MIUR – portando in scena i proprio spettacoli e proponendo progetti, corsi di teatro e public speaking.

Prenotazione consigliata, racconto e musica per tutti, dai 5 anni di età.

Prenotazioni (indicando nome, cognome e n. di telefono dei partecipanti): prenotazioni@combinazionifestival.it | whatsapp: 345 4813756 / 348 8680090

⛈️ in caso di maltempo, lo spettacolo si terrà presso il teatro Binotto di villa Pisani

Per informazioni: info@combinazionifestival.it

Condividi l'evento